giovedì 28 giugno 2012

Calaveras

Scrivere richiede tempo, pazienza ed energia, doni preziosi dei quali al momento mi sento totalmente sprovvista, poiché pochi istanti fa Blogsy ha cancellato improvvisamente il post che avevo appena finito di scrivere.

Dopo aver bestemmiato in sanscrito e ritrovata la serenità e compostezza che mi contraddistinguono si è posto il dilemma, che fare? Riprendere punto a capo e cercare nuovamente l'ispirazione? Provare a descrivervi i miei stati d'animo riguardo al momento di scrivere un incipit per un post? Oppure spendere 150 battute per raccontare il desiderio di condivisione che mi ha spinta ad aprire questo blog?

Niente di tutto questo, scusate ma ho circa 1 ora per dare un aspetto decoroso alla mia casa, al mio viso correre a lavoro e mi è difficile in questo stato invocare la mia musa ispiratrice. La voglia di scrivere un post, frivolo si ma almeno d'ispirazione rimane, così lo concludo con questa immagine, una piccola cosa da guardare che vi ispiri a creare qualcosa di bello, oggi. Voi godetevela, io intanto mi scapicollo.

 

 

5 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ho appena aperto un blog e anch'io mi appresto ogni tanto a creare oggetti, ma per lo più vestiti e borse, insieme a mamma.. Ti seguo con piacere... anche perchè sono curiosa di conoscere la tua creatività! Aspetto il nuovo post.. bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada! Grazie del commento! Mi dici il nome del tuo blog così ti vengo a trovare?

    RispondiElimina
  3. thedemetrastra.blogspot.com :) Potremmo collaborare ed io far conoscere delle tue creazioni, perchè sono molto belle, magari creando un 'giveaway'!

    RispondiElimina
  4. Ciao Simona......t ho "trovata" attraverso un tuo post che riportava ad un altro post sul wall de LE SALON BIZARRE al quale ho partecipato parecchie volte :-)!!! bello il tuo blog e ..le calaveras la mia passione!! :) a presto!!!

    RispondiElimina