martedì 3 luglio 2012

Anthropologie on my mind

Ci sono giorni nei quali non ho voglia di aspettare l'ispirazione, il caldo soffocante non favorisce la creatività, ma solo di lasciar muovere le mie mani, senza che il cervello debba combattere costantemente contro il mio ipercriticismo. Mi va di andare sul sicuro, senza preoccuparmi del risultato.


Nei giorni come questi mi piace far visita ad una delle mie blogger preferite e godermi un bel tutorial, seguire alla lettera le indicazioni, creando un pezzo esattamente identico a quello proposto. Cosa c' è di più riposante e gratificante?
Così, dopo un po' di navigazione, sono approdata al blog della deliziosa blogger Jaimielee di Hippopotamuslee che ha creato questo tutorial per ricreare la collana di Anthropologie.com.

L'originale.


Ecco la mia collana in progress.
 
 
Tutte le mie perline finalmente in azione.
Buon lavoro!

 

Nessun commento:

Posta un commento