mercoledì 4 luglio 2012

Verde Vintage

Ho bisogno di rinfrescare i miei poveri occhi ormai esausti dalle orge di colori flou. Non mi fraintendete, ho apprezzato molto questo ripescaggio anni '80, ho anche ceduto alla tentazione e mi sono comprata un vestitino rosa fluorescente che non riesco ad indossare perché mi fa un colorito assurdo.

Premesso ciò, alla vigilia dei saldi estivi, inizio immancabilmente a fantasticare su quello che mi piacerebbe indossare il prossimo autunno. Visto che il mio desiderio di "freschezza" prevale su tutti sarà il verde, possibilmete in toni vintage, il mio colore preferito della prossima stagione. Ho messo insieme una inspiration board, perché potrei voler usare questo colore per un mio prossimo quadro o per qualche bijoux, voi che ne dite?

Ho anche creato una board su pinterest, date un'occhiata.

Pois tono su tono! Su Mod Human Vintage

 

La mia passione per le scatole e le borse si tinge di lussureggianti tinte amazzoniche.

 

 

La storica tolix chair mostra orgogliosamente i segni del tempo.Z

 

Indimenticabile il vestito verde di Keira Knightley nel film "Espiazione".

 

Da Engageology macchina da scrivere vintage, splendido verde bottiglia.
 
 


Opera di Kazuya Akimoto.

 

Organizzare i libri per colore: minima funzionalità e massimo impatto visivo, da Better Homes.

 

Nessun commento:

Posta un commento