giovedì 5 luglio 2012

Calaveras parte seconda

Ragazzi che stanchezza! Ieri sera ho partecipato ad un fantastico mercatino, sono tornata tardissimo, intorno alle 3.00, ma la mia testolina anche a quell'ora non accennava a volessi spegnere, cercava una soluzione al seguente problema: se la clientela vuole accessori con i teschi, devo necessariamente assecondare questo suo desiderio? No! Loro vogliono i teschi? Io gli darò le calaveras! Così stamattina di buon ora ho agguantato un po' di materiale, impresa non facile visto il caos supremo che regna nel mio studio (farò un post a parte sull'argomento), ho meditato davanti al mosaico delle calaveras che ho postato giorni fa e mi sono messa all'opera. Il risultato è stato che non solo lo studio ma anche la sala da pranzo adesso versa nel caos più assoluto, ma ne sono venute fuori queste bellezze. Ne è valsa la pena, eccome!

HipstaPrint
HipstaPrint
HipstaPrint


4 commenti:

  1. I find this post on the same moment I am listening to "Alcoba Azul" by Lila Downs from Frida movie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear! I'm so glad to find you here! I hope you'll enjoy this blog! Hugs

      Elimina
  2. i'm in love with those necklace.........well done baby.....

    RispondiElimina