lunedì 2 luglio 2012

diario di un week end

Sebbene sia rimasta in città, io e la mia tribù ci siamo concessi delle piacevoli fughe al mare, durante le quali mi sono impegnata a tenermi lontana da qualsiasi device multimediale, ma non c'è stato verso. Benedetto iPhone, croce e delizia delle mie giornate e della mia vita sui social network, da te non riesco proprio a staccarmi. Una debole giustificazione sta nel fatto che grazie ad esso ho scattato delle belle foto a testimoniarvi il week end appena trascorso, me le riguardo insieme a voi e sogno il prossimo week end!

La spiaggia dove siamo stati si raggiunge attraversando una vera e propria foresta di fichi d'india.
 
 
La mia merenda sulla spiaggia, mi sono rubata tutti quelli maturi ^.^
 
 
Era un spiaggia di sassi e scogli, le mie preferite, ieri il mare era una piscina, fantastica.
 
 
Qualcuno si è divertito come un matto, ed ha fatto il porcello sul nostro (unico) asciugamano.
 
 
Ho trovato anche il tempo di provare il mio nuovo set di acquerelli comprati sabato pomeriggio.
 
 
Trovare il coraggio di tuffarsi e sempre il momento più difficile, finché qualcuno non ti da una spintarella!
 
Buon inizio di settimana!
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento